Il miglior asciugacapelli con cappuccio è prodotto da una delle marche leader, come il marchio Sedu o il marchio Recharge. Sono molto facili da usare, e la maggior parte ha diverse impostazioni di temperatura in modo da poter scegliere quanto bassa o alta la temperatura va prima di far saltare i riccioli. Questi tipi di asciugacapelli tendono a sbarazzarsi di più del crespo di un normale asciugacapelli, quindi sono particolarmente buoni per l’uso la sera o quando si vuole apparire al meglio. Uno svantaggio di questo, però, è che possono essere un po ‘rumoroso – soprattutto se si hanno i capelli lunghi.

Parrucchieri professionali tendono ad utilizzare due diversi tipi di asciugacapelli – il caldo e il freddo. Il miglior asciugacapelli con cappuccio per il vostro salone di capelli professionale sarà fatta da un produttore di entrambi i tipi di asciugacapelli – ma se si sta cercando di trovare uno per te a casa, cercare di trovare uno che ha anche un allegato per una piastra per capelli. Asciugacapelli professionali tendono ad avere elementi riscaldanti più grandi, e più grandi elementi riscaldanti sono migliori per asciugare le serrature ricci. Parrucchieri utilizzare le piastre per creare un look dritto che sembra molto buono in molte situazioni diverse.

Potete anche trovare asciugacapelli che hanno impostazioni di velocità, ed è necessario fare attenzione con questi. Se avete i capelli lunghi, è meglio scegliere un’impostazione ad alto calore, perché questo eviterà che le vostre ciocche si asciughino troppo velocemente. Se avete scelto un salone professionale per il vostro styling, allora si può trovare che il phon che hanno possono anche avere regolazioni per aiutare i vostri capelli per ottenere il look che si desidera. Ovviamente a seconda del modello che si sceglie avremo quindi una serie di caratteristiche diverse e anche una serie di prezzi differenti. Infatti di base diciamo che i modelli di caschi per asciugare i capelli pensati per un uso professionale e quindi da installare in qualche salone da parrucchiere avranno una potenza e una dimensione decisamente elevati. Infatti non sono assolutamente comodi da avere in casa e spesso hanno anche delle caratteristiche tecniche molto precise che occorrono per fare le acconciature più complesse.

Se invece volete avere un casco ottimo per usarlo magari in casa dovrete optare per modelli molto più compatti e basici ma che comunque vi saranno davvero utili per ottenere l’acconciatura che volete.

Tutto quello che occorre sapere in merito e anche tutti i consigli per acquistare il miglior casco asciugacapelli lo trovi sul sito www.cascoasciugacapelli.it.