Se state pensando di acquistare una nuova bicicletta, sono sicuro che avete già sentito parlare del nuovo bike computer wireless di Giant, un prodotto davvero fantastico che può aiutarvi a pianificare le vostre corse molto più facilmente e accuratamente di quanto potreste fare senza di loro. L’Axact Gigante è un semplice bike computer analogico a nove funzioni per meno di trenta che controlla tutto ciò che la vostra bicicletta fa includere velocità, calorie bruciate, ritmo e cadenza. Cercherà anche di calcolare il vostro apporto calorico medio e la velocità massima durante la guida della vostra bicicletta. Registra le vostre corse in formato testo o sulla vostra mappa GPS che vi permette di visualizzare le vostre corse e grafici per ulteriori analisi in un secondo momento.

Una delle caratteristiche più belle di questo computer wireless per biciclette è la sua capacità di monitorare il vostro passo, il tempo e la distanza senza usare il vostro pedale. Questo significa che otterrete ancora di più dei vostri allenamenti registrati e vi permetterà di guardare i vostri dati in tempo reale, il che è estremamente utile se state cercando di lavorare su qualcosa di specifico o avete bisogno di conoscere la vostra velocità massima dopo un certo allenamento. Una caratteristica che la maggior parte delle unità non avrà è un cronometro, ma l’Axact include una modalità di giro in modo da poter impostare facilmente il vostro tempo in base alle vostre prestazioni. Un’altra cosa bella che l’Axact include è la sua stessa durata della batteria che dovrebbe durare fino a sei settimane. La maggior parte delle unità durerà tra le due e le cinque ore, quindi questo lo rende perfetto per qualcuno che vuole una maggiore durata della batteria o qualcuno che è in giro molto.

È possibile utilizzare le borse laterali opzionali per aumentare lo spazio di archiviazione e per aiutare a proteggere la vostra moto costosa. Oppure, si potrebbe semplicemente ottenere un supporto per il casco per mettere il casco sulla parte anteriore della vostra moto. Se avete intenzione di fare un sacco di guida fuori strada, si dovrebbe sicuramente prendere in considerazione un ricevitore impermeabile per garantire che non incorrere in problemi mentre in giro. La maggior parte dei computer moto sono dotati di una batteria di dimensioni standard, ma alcuni modelli includono una batteria più grande, che aumenterà il peso così come la durata della durata della batteria.

Anche solo per informarti visita questo sito internet