Kettlebells Workout è un eBook gratuito che può davvero davvero aiutarti a diventare un maestro di kettlebell in meno di 2 mesi. Infatti, l’autore è un sollevatore di pesi olimpico, ed è un esperto di fitness e sull’uso delle kettlebells in allenamento. Le kettlebells sono una combinazione di un bilanciere, un manubrio, e una sorta di peso sul manubrio. Per avere un buon allenamento, è necessario essere in grado di utilizzare il giusto equilibrio dei pesi sui manici in modo che il corpo rimanga in equilibrio durante l’utilizzo del bilanciere e che ci permetta sostanzialmente di migliorare la forma fisica ma anche l’equilibrio. Tutto il corpo dovrà aiutare a fare il movimento, e sostanzialmente sono molto diversi da un qualsiasi altro tipo di peso che trovate in commercio.

Qui entra in gioco il Kettlebells Workout. L’eBook ha un’intera sezione dedicata a mostrare come utilizzare correttamente i pesi sui manici e ottenere il massimo dagli allenamenti giornalieri, sia in palestra sia in casa se amate fare fitness ogni giorno. Ci sono un sacco di informazioni sulle kettlebells, e l’autore mostra come allenare correttamente i muscoli giusti per ottenere i massimi risultati in poco tempo. Ci sono un sacco di buoni consigli e tecniche nel libro per rendere gli allenamenti di kettlebell più efficaci. Soprattutto di base è facile da leggere e capire, il che lo rende un buonissimo strumento di apprendimento per ogni tipo di atleta che vuole implementare le sue prestazioni fisiche. Sono rimasto sorpreso dal livello di dettaglio in cui l’autore è entrato, perché questo è un libro molto dettagliato e soprattutto ci aiuta a fare il movimento davvero in maniera corretta, in modo da non rischiare qualsiasi tipo di infortunio.

Una delle cose migliori di questo libro è che puoi usarlo per gli allenamenti a casa e leggerlo insieme alla visione di video di alta qualità che ti mostrano come fare gli esercizi dall’inizio alla fine. I video tutorial sono davvero utili se siete proprio alle prime e armi e se volete provare questi esercizi da soli, oltre ad aiutare a stare al passo con i tuoi progressi potranno anche dare eventuale beneficio alla schiena e alle gambe. Se vuoi davvero metterti in forma, e migliorare la tua forza e il tuo condizionamento, allora devi cercare un Kettlebell Workout idoneo al tuo bisogno. Ci sono molti programmi che offrono ogni tipo di routine di allenamento e di attrezzatura, ma nessuno offre tutte le caratteristiche e i benefici del Kettlebell Workout. Diciamo che spesso costa un po’ di più, ma se sei alla ricerca di un solido programma generale che ti mostri passo dopo passo come usare e allenarti con le kettlebells, questo è il programma che fa per te. E’ un grande investimento. Allora, cosa stai aspettando?

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link