Vi sono molti apparecchi e utensili da lavoro e da studio che possiamo usare nel giorno dopo giorno quando arriva il momento giusto, sia in casa che nel mondo per esempio della scuola: ed uno di questi senza dubbio fa riferimento alle famose calcolatrici scientifiche educative. Ma che cosa sono e come funzionano?

Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito web che segue.

Le pluripremiate calcolatrici scientifiche per le scuole sono caratterizzate da prestazioni ingegneristiche di precisione che consentono agli studenti di completare anche i calcoli scientifici più complessi in pochi secondi. Disponibili con tre o quattro diverse opzioni di visualizzazione, gli studenti possono visualizzare i risultati nei loro cercapersone, nelle calcolatrici o anche sui loro portatili. Con un’impressionante area di visualizzazione di oltre 16 pollici, i modelli includono un comodo menu della calcolatrice che aiuta i principianti a navigare facilmente tra le diverse unità. Alcuni modelli hanno una funzione di richiamo della memoria che consente agli studenti di memorizzare i calcoli che hanno eseguito in precedenza e che desiderano ripetere. Alcuni modelli hanno anche un display digitale a LED incorporato che include informazioni utili come la temperatura, l’umidità, la pressione barometrica e l’intensità solare.

I modelli per l’uso in laboratorio sono caratterizzati da un design compatto che li rende facili da trasportare e da utilizzare sul campo. Con un’impressionante area di visualizzazione fino a nove pollici, le calcolatrici scientifiche per le scuole sono dotate di un display a colori che riconosce facilmente numeri, simboli e fotografie. Oltre ad avere comode cifre, i display sono dotati di una chiara finestra di visualizzazione che permette agli insegnanti di evidenziare facilmente i difficili dettagli matematici. La linea scientifica delle calcolatrici per le scuole è stata attentamente progettata per soddisfare le esigenze educative dei bambini di tutte le classi. Ogni modello è dotato di un’interfaccia user-friendly e include opzioni che consentono all’utente di registrare i dati e di memorizzarli in file.

Con un display che riconosce facilmente numeri, simboli e foto, i nuovi modelli sono dotati di un’interfaccia di facile utilizzo che consente agli insegnanti di evidenziare i difficili dettagli matematici. Le calcolatrici scientifiche per le scuole sono caratterizzate da una costruzione unica e di alta qualità e sono supportate da una garanzia completa. Le calcolatrici della serie el5mma sono progettate per studenti di tutti i livelli e utilizzano una tecnologia avanzata per rendere ancora più efficiente la precisione e l’accuratezza. Le cifre completamente illuminate assicurano che le cifre siano facili da riconoscere.